Fiori e matrimonio vanno insieme forse come due persone che si amano, e hanno deciso di dire il loro "sì". Nella maggior parte dei casi, il bouquet da sposa si sceglie in base alle tendenze o abitudini, a volte forse per la simpatia per alcuni dei fiori. Lo sapevate che per ogni sposa c'è un fiore unico che può essere collegato alla sua persona?

kytica1

Dolce e delicato bouquet di nozze
"Sei una donna che ama il sentimento, e sogni una vita perfetta? È sorprendente quanti mazzi di fiori romantici possono essere fatti. Per anime sensibili la lavanda è l'ideale, che esprime amore e devozione. I papaveri sono un segno di un matrimonio felice, le dalie dicono "per sempre tua". Immagina di combinare questi tipi di fiori. Tale mazzetto non è solo meraviglioso nel design, ma ha anche un messaggio emotivo profondo."

kytica1

Bouquet divertente
"Trovi divertimento in ogni situazione e prova grazie al bouquet di matrimonio a mettere un sorriso sui volti degli ospiti. I colori chiari delle gerbere e dei girasoli possono accarezzare l'anima ed evocare una gioia inconsapevole. I vasi sui tavoli possono essere tapezzati con fumetti e creare un punto su cui gli ospiti cominciano a divertirsi."

Praticamente perfetta
Sei una dea del "fai da te"? Crea le tue decorazioni di nozze. "Inizia a coltivare fiori nel tuo giardino. Pianta le tue annuali (Fiordaliso, pakmín, Nigella e perenni) o quelli che richiedono una cura minima (ortensia, Astrantia, Phlox). Le spose possono scegliere le varianti di fiori che armonizzano insieme tra loro e farsi preparare solo i bouquet principali."

kytica1

Elegante visionaria
"Se ti dedichi allo stile e alla moda, certamente sai quali fiori sono di tendenza data la stagione. Il vostro matrimonio sarà più che un "fare centro", per quanto riguarda lo stile, perché saprete in anticipo quello che sarà "in". Preferisci uno stile più moderno rispetto a quello tradizionale? Allora sicuramente conta sul fatto che le piante grasse sono di moda per la prossima stagione."

kytica1