Tutti conoscono la tradizione di nozze del 19° secolo, che dice che affinché il matrimonio funzioni la sposa deve indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo e qualcosa di prestato. Il colore blu da sempre simboleggia la fedeltà, quindi se aggiungiamo qualcosa di blu, il matrimonio sarà sicuramente perfetto. In passato era principalmente blu reale e bianco che dominava in occasione delle nozze.

img1


La tendenza di oggi ci permette di sperimentare di più e ci presenta oltre al blu reale anche turchese, lavanda, petrolio, acqua marina e blu navy. Nella decorazione degli esterni e del soffitto possiamo permetterci di mescolare tutte le sei tonalità o scegliere il proprio sistema, per esempio, una combinazione di tonalità di blu "caldo" che sono rappresentate dal blu navy, reale e lavanda o se ci piace quando il blu ha più "verde" possiamo utilizzare una combinazione di acquamarina, turchese e petrolio.

img3



A questo scopo, serviranno meglio le decorazioni appese come ad esempio le lanterne, palle a nido d'ape, lanterne a LED e pompon. Per un effetto davvero fantastico si possono appendere tra le lanterne di diametro maggiore piccole lanterne a LED di diversi colori e quando fa buio, accenderle.

img4



In questo modo si può decorare l'intero del luogo dove si terrà il ricevimento di nozze. Forse anche una panchina di fronte all'ingresso. Lasciatevi ispirare dal blu e dalla nostra offerta su www.lanternecinesi.eu